Insieme al servizio di assistenza per ottenere e visti, l'agenzia Box Office si occupa di tutto l'iter burocratico per la legalizzazione di documenti per l'estero. Tale procedura risulta spesso lunga e complessa e per venire incontro alle esigenze della clientela, sia privata che aziendale, l'agenzia di Torino, attiva da oltre 35 anni in tutta la provincia, offre un eccellente servizio di consulenza.
Per informazioni e consulenze, puoi contattare i recapiti nell'apposita sezione o fissare un appuntamento presso gli uffici di Via Mazzini 36.
Box Office offre ai propri clienti il servizio di legalizzazione dei documenti per l'estero, seguendo passo dopo passo tutto l'iter procedurale da svolgere, al fine di ottenere il visto consolare. La procedura di legalizzazione dei documenti risulta talvolta lunga e complicata, in quanto prevede l'attestazione del documento da diversi uffici pubblici italiani o stranieri prima di ottenere il risultato finale.
Il servizio di consulting offerto dall'agenzia Box Office di Torino prevede un'assistenza completa, al fine di evitare sgradite sorprese una volta ultimato l'iter di legalizzazione dei documenti e ottenere senza intoppi il visto consolare, sia in formato cartaceo che elettronico.
I documenti più richiesti sono:
Qualunque sia l'adempimento, la pratica da svolgere o i documenti da sottoporre a legalizzazione, l'agenzia Box Office garantisce ai propri clienti elevata professionalità e competenza nel settore, qualità date non solo dalla lunga esperienza acquisita in oltre 30 anni di attività, ma anche dalla fitta rete di rapporti instaurata con enti e organi italiani e stranieri (CCIAA, Questura, Anagrafe, Tribunali, Consolati, ecc).