Visti elettronici

Visti elettronici

Contatti

Negli ultimi tempi molti paesi hanno introdotto la possibilità di ottenere visti elettronici, al fine di evitare l'inoltro fisico della documentazione cartacea. L'agenzia Box Office, attiva a Torino e provincia dal 1985, si pone come punto di riferimento nella gestione e nell'assistenza per l'ottenimento dei visti elettronici per diversi paesi esteri, anche fuori dall'Unione Europea. 

Per richiedere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una consulenza, contatta i recapiti nella pagina dedicata, oppure visita la sede di Via Mazzini 36 a Torino, aperta dal lunedì al venerdì.

Visti elettronici per l'estero

 Numerosi paesi esteri hanno recentemente introdotto la possibilità di richiedere visti d'ingresso elettronici tramite portale telematico, evitando quindi l'inoltro fisico della documentazione in consolato. I visti elettronici presentano numerosi vantaggi, ma anche alcune problematiche, come ad esempio l’impossibilità di avere un feedback diretto da parte dei funzionari consolari o la difficoltà di elaborare file idonei all'upload dei documenti richiesti.

Per far fronte a queste problematiche, lo staff dell'agenzia Box Office di Torino fornirà assistenza alla clientela per processare le domande di visto elettronico (e-visa), avendo acquisito le adeguate competenze tecniche e formali nonché i contatti con le immigrazioni locali, in modo da limitare notevolmente la possibilità di rifiuto del permesso. 

  • ottenimento di visti elettronici


  • servizio per l'ottenimento di visti elettronici


I più richiesti

Il servizio offerto dall'agenzia Box Office non si limita al mero inserimento dei dati, ma comprende anche la consulenza generale sulle procedure da svolgere, in base al viaggio programmato dal richiedente. I visti elettronici più richiesti sono: 


  • ETA (India);
  • EVISA (Kenya)
  • EVISA (Tanzania);
  • COE (Thailandia);
  • NIE (Stati Uniti d'America).

Hai bisogno di un visto? Chiama in sede

Chiama ora
Share by: